ISTRUZIONI PER EFFETTUARE L'ORDINE

GUIDA ALL'ACQUISTO

STEP 1: ACQUISTA LA COPERTINA

Acquista la copertina sul nostro sito e paga tramite carta o tramite Paypal

ATTENZIONE: Acquistando la copertina NON SONO INCLUSE LE STAMPE.

Dopo aver acquistato la copertina, invia la tua tesi via email a info@copirema.it per completare l'ordine, seguendo lo STEP 2.

STEP 2: STAMPA LA TESI

Invia via email a info@copirema.it il PDF della tesi e il WORD del frontespizio e ti risponderemo via email con il costo delle stampe e la bozza del frontespizio (che verrà inciso sulla copertina) e potrai pagare con PAYPAL o SATISPAY tramite il link presente nella email.

Specifica le opzioni di stampa: 

-STAMPA: FRONTE/RETRO O SOLO FRONTE

-TIPOLOGIA DI CARTA: 80g, 100g, 120g, 80g riciclata, 90g avorio.

PAYPAL: è un portale di pagamenti elettronici gratuito, dove previa registrazione, potrai inserire i dati della tua carta per effettuare pagamenti online sicuri e veloci.

COLORI DELLE COPERTINE

I COLORI ONLINE POTREBBERO VARIARE RISPETTO AL COLORE ORIGINALE.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

L'acquisto della copertina ("STEP 1") implica lo "STEP 2", ovvero la stampa della tesi.

Non è possibile acquistare soltanto la copertina.

TEMPI DI ATTESA E SPEDIZIONI

Una volta effettuato il pagamento delle stampe (STEP 2), l'ordine sarà ufficialmente concluso.

Occorre un giorno per elaborare i file per la stampa e successivamente verrà spedito l'ordine.

I tempi di spedizione sono in media di 2 o 3 giorni lavorativi per l'Italia a esclusione delle isole maggiori (come la Sicilia e la Sardegna) e delle isole minori, dove occorre in media 1 giorno in più.

Eventuali ritardi da parte del corriere non possono essere implicati a noi di Copirema ma faremo il possibile, se ciò dovesse succedere, di fornirvi la nostra massima disponibilità per visionare lo stato della consegna.

Alcune zone di Italia, come la laguna di Venezia e dintorni e alcune isole minori come ad esempio La Maddalena, potrebbero subire dei costi di spedizioni maggiori rispetto a quello standard. Consigliamo di contattarci via email a info@copirema.it in modo da fornirvi un preventivo esatto della spedizione, fornendoci l'indirizzo completo.